Che cos'è AbiTabiano?

AbiTabiano è un consorzio nato nel dicembre 2014 dall’idea di un gruppo di albergatori e professionisti di Tabiano Bagni. Al consorzio hanno aderito anche le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano. Oggi, AbiTabiano può contare sull’impegno di 23 attività ricettive, per un totale di 868 camere e 1.353 posti letto.

Il consorzio AbiTabiano vuole affiancare al rilanciare il turismo termale di Tabiano Bagni una nuova idea di vivere e soggiornare. Il progetto di valorizzazione della località inizia dalle parole “Tabiano Vivere Bene”. Con questo messaggio, AbiTabiano desidera rinnovare l’offerta turistica di Tabiano Bagni, non solo con i classici soggiorni termali di una o due settimane, ma con un vero e proprio percorso educativo dedicato alla terza e alla quarta età ed a ogni altro utente. L’obiettivo di questo percorso è accompagnare chi vuole imparare a prendersi cura di sé, mente e corpo per coccolarsi e volersi bene, con particolare attenzione per gli over 55.

Più in dettaglio, il consorzio AbiTabiano desidera mettere in campo tutte le energie e le azioni per: AbiTabiano crede nelle potenzialità del nostro territorio e lo propone al mondo in una chiave nuova verso una ospitalità non solo termale ma a 360° che ti permetterà di immergerti in un esperienza di buonavita. Il progetto “Tabiano Vivere Bene”.

Contattaci Subito

CHIAMA IL NOSTRO NUMERO VERDE

SERVIZIO GRATUITO
Tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30

RICHIEDI LA TUA CARD GRATUITA



Credits